Perchè Resina?

il nostro marchio rappresenta l’amicizia e l’amore per la fotografia, che ci anima e ci fa crescere a livello umano e professionale, servizio dopo servizio.

Per noi “resina” rapresenta il collante naturale che ci tiene uniti.

Viviamo la fotografia di matrimonio con la naturalità e il rispetto che momenti così  importanti richiedono; siamo  attenti a ogni dettaglio: alla verità delle espressioni e a quell’attimo indimenticabile e imprevedibile che rende ogni matrimonio unico.

Ogni matrimonio è uno scrigno e l’esperienza maturata in questi anni ci aiuta a essere vigili e pronti ad accogliere ed assorbire le emozioni, che arrivano non solo dalle persone coinvolte, ma anche dagli ambienti circostanti, siano paesaggi o interni.

Sono quelle emozioni e quel coinvolgimento emotivo che vi “rubiamo” nei momenti di ansia e trepidazione prima della cerimonia, negli istanti di gioia e intimità fuori dalla chiesa ed infine nell’esplosione dell’euforia generale per un brindisi ideale alle vostre vite future.

In tutti quei momenti ci avviciniamo a voi, in punta di piedi, sempre presenti e partecipi.

Per questo è importante per noi creare empatia con i nostri sposi. amiamo conoscerli in modo informale, anche davanti a un bicchiere  di buon vino e buon cibo.

 

 

Andrea e Nicola

 

 

 

 

 

 

Powered by PhotoDeck